Sport

Dalla televisione allo stadio: Sky mette in palio cento biglietti per il derby della Lanterna

Genova. In occasione del derby della Lanterna, Sky ha messo a disposizione cento biglietti gratuiti per assistere alla partita allo stadio Luigi Ferraris. Ci sono ancora 5 giorni e 9 ore per partecipare al concorso per vincere i biglietti per Sampdoria-Genoa, in programma domenica 18 novembre.

Il concorso “Sky ti porta allo Stadio”, che scadrà l’11 novembre, è dedicato ai clienti Sky Sport e Sky Calcio abbonati da almeno un anno. Per il derby della Lanterna Sky ha deciso di regalare ai vincitori del concorso 50 biglietti validi per due ingressi.

Ulteriori informazioni sul concorso su www.skytiportaallostadio.sky.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.