Economia

Costa Crociere lancia la sua nuova campagna pubblicitaria

costa crociere

Genova. Costa Crociere torna alla pubblicità in grande stile: da domenica su tutte le principali tv di Italia e Francia (e in Germania sulla stampa e sul web) prende il via una nuova campagna pubblicitaria che coinvolge in prima persona veri passeggeri a bordo di navi Costa. Lo ha reso noto oggi la compagnia, precisando lo spot (che sarà proposto in formati da 60″, 30″ e 15″ secondi) è stato realizzato a bordo di Costa Fascinosa, ammiraglia della flotta, durante la crociera in partenza lo scorso 22 ottobre da Venezia in navigazione fra Italia, Grecia e Croazia.

“Le immagini – sottolinea la società – mostrano le emozioni e le sensazioni che realmente prova chi fa una crociera Costa: i momenti di relax, le risate in piscina, lo stupore di visitare ogni giorno una meta diversa, le passeggiate sui ponti della nave, le occasioni di convivialità e l’esperienze gastronomiche proposte dai ristoranti di bordo. Il tutto raccontato in tempo reale, in modo autentico e vero”. La campagna è stata curata dall’agenzia RKCR/Y&R, che si è avvalsa della collaborazione del regista Finn McGough. Slogan: “Costa Crociere, immagina di essere qui adesso”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.