Quantcast
Cronaca

Coop per le associazioni di volontariato locale: “20 mila euro a sostegno della tua Liguria”

ipercoop

Liguria. I centri commerciali l’Aquilone di Genova, i Leudi di Carasco, il Gabbiano di Savona e Le Serre di Albenga, hanno stanziato 20.000 euro a favore di 12 associazioni, accuratamente selezionate nei quattro bacini di riferimento, impegnate nella tutela e difesa del territorio: la Caritas di Genova, la Blu Bike e l’Onlus Gigi Ghirotti; la Condotta Slow Food, il Parco di Portofino e l’Associazione Per Vernazza Futura; il Centro di Educazione Ambientale di Cairo Montenotte, l’A.N.P.I. Savona e il Centro Riciclaggio Creativo Ri.Crea; il C.A.I. Loano, l’Onlus Entroterra e l’Associazione Culturale Fischia il vento.

L’iniziativa avrà inizio, lunedì 12 novembre con una durata di 14 giorni: attraverso un semplice concorso denominato “Vinci Liguria” i clienti potranno votare tra tre associazioni in ogni centro commerciale coinvolto decretando così, per numero di voti, l’associazione vincitrice del premio di 3.000 euro corrisposto sotto forma di fornitura di beni e servizi utili all’associazione. Per la seconda e la terza classificata di ogni centro il premio certo, solo per essere state selezionate, sarà di euro 1.000 ciascuna.

I clienti che daranno il loro voto, parteciperanno a loro volta, all’estrazione di quattro carnet di buoni acquisto del valore equivalente alla spesa di un intero anno! In più, altri 8 carnet in palio di diverso valore, per un totale complessivo di 18.000 euro per la spesa dei clienti: un montepremi di sicuro valore in un momento critico per l’economia italiana.

L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo dalle 12 associazioni, grate ai centri commerciali e a Coop Liguria per l’interesse dimostrato e a tutti i cittadini liguri che vorranno sostenere il loro operato a favore del territorio e di coloro che lo abitano.

Più informazioni