Contro l’Atalanta, la Sampdoria in campo per non dimenticare l’alluvione del 4 novembre

alluvione sampdoria striscione

Genova. Non c’è calcio o risultati che tengano quando si tratta di solidarietà o di atti simbolici soprattutto in favore di Genova. E così a un anno esatto dalla tremenda alluvione che sconvolse la città e soprattutto la zona attorno allo stadio Luigi Ferraris, violentanta dalla esondazione del Ferregiano.

E così, nell’importante sfida casalinga di domani pomeriggio, la Sampdoria indosserà una maglia speciale. Contro l’Atalanta la speciale maglia porterà la scritta “Genova, 04-11-2011, per non dimenticare”.

Le divise dei giocatori verranno consegnate alla Caritas che da venerdì 9 novembre le metterà all’asta su eBay. Il ricavato verrà devoluto a scuole, istituzioni e commercianti che hanno subito i danni dell’alluvione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.