Cronaca

Conto del ristorante troppo salato? Botte al titolare e auto rigata. Denunciata 32enne

auto polizia di stato

Genova. E’ accaduto lo scorso agosto in viale Brigate Partigiane. Protagonista una genovese 32enne, denunciata dal titolare di un ristorante self service. All’origine di tutto, una lite furibonda per un conto giudicato troppo salato.

La donna, infatti, si era seduta ai tavoli del locale ed aveva consumato il suo pasto. Al momento di pagare, però, aveva avuto un’accesa discussione a causa del conto che le era stato presentato. Prima sono volate parole grosse, per poi passare allo scontro fisico.

Non ancora soddisfatta, la donna era uscita dal ristorante e aveva scaricato la sua rabbia contro un’auto in sosta, rigandola lungo tutto il cofano anteriore. La genovese è ora stata segnalata all’Autorità Giudiziaria per percosse, lesioni personali e danneggiamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.