Politica

Conferenza Consigli comunali Liguria: Giorgio Guerello confermato coordinatore

giorgio guerello

Genova. Giorgio Guerello, Presidente del Consiglio Comunale di Genova, è stato confermato all’unanimità Coordinatore Regionale della Conferenza dei Consigli Comunali di Anci Liguria.

L’elezione si è svolta oggi nell’ambito dell’Assemblea Congressuale della Conferenza dei Consigli Comunali della Liguria che si è tenuta presso la sede di ANCI Liguria a Palazzo Ducale a Genova.

Nell’ambito dell’Assemblea sono stati eletti, sempre all’unanimità, anche i 12 consiglieri che compongono la Conferenza.

La Conferenza Ligure dei Presidenti dei Consigli Comunali, che si è insediata ufficialmente il 14 maggio 2008, è un organo di ANCI Liguria nato con lo scopo di rappresentare le assemblee elettive dei Comuni soci di Anci, porsi come sede di confronto sui provvedimenti legislativi che investono le competenze degli Enti locali, come punto di riferimento nella formazione e nell’aggiornamento degli amministratori, e di supportare concretamente i Consigli Comunali nell’interpretazione e nell’applicazione delle norme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.