Cronaca

Condannato a Genova, arrestato a Trieste. Ricettatore in manette

palazzo di giustizia tribunale genova

Un cittadino romeno di 32 anni, M.B., è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Frontiera di Trieste, perché deve scontare la pena di tre mesi di reclusione per ricettazione, reato commesso a Genova nel 2007.

L’uomo è stato identificato durante i controlli di retrovalico, a bordo di un autobus romeno proveniente dalla Slovenia. Era destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2008 dalla Procura di Genova, in seguito alla condanna definitiva pronunciata dal locale tribunale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.