Concerto di Uto Ughi a Chiavari: la Regione consegna riconoscimento al grande violinista

Teatro Cantero Chiavari
Foto d'archivio

Chiavari. Un riconoscimento a Uto Ughi sarà consegnato domani sera, venerdì 23 novembre 2012, sul palco del Teatro Cantero di Chiavari, dalla Regione Liguria.

Il celebre violinista, che si esibirà alle 21, nello storico teatro di Chiavari, accompagnato dal pianista Marco Grisanti, riceverà il crest della Regione Liguria dall’assessore Giovanni Boitano.

Un riconoscimento a un grande artista” famoso in tutto il mondo in prima linea nella salvaguardia del patrimonio artistico del nostro Paese e con la Liguria nel cuore da sempre”, afferma l’assessore alla Cultura e Spettacoli e Turismo Angelo Berlangieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.