Cronaca

Chiavari, annullata la sessione mattutina della Mostra del Tigullio per allerta 2

nuvole maltempo

Chiavari. La Società Economica di Chiavari comunica che, a causa dell’allerta 2 meteo sulla Città di Chiavari, la sessione di domani mattina della Mostra del Tigullio, che prevedeva anche la partecipazione degli studenti e dei docenti delle scuole medie superiori, è stata annullata e rinviata a sabato 1° dicembre 2012.

Rimane invece confermata, sempre per domani, la sessione pomeridiana che prevede: alle 15.30 una tavola rotonda sul Turismo della Terza Età nel Tigullio, alle 17.30 la cerimonia di consegna dei Premi Turio Copello all’artista e all’artigiano dell’anno,a seguire un cockail di chiusura.

La cittadinanza è invitata e l’ingresso è libero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.