Economia

Cessione Ansaldo, pressing del Pd: “Governo riferisca con chiarezza le sue decisioni”

Mario Tullo

“Nell’apprendere con soddisfazione la notizia dell’odierno aggiudicamento da parte di Finmeccanica della commessa da 300 milioni di euro da parte di Societè algerienne, non possiamo non sollecitare il Governo ad una rapida presa di posizione circa le recenti dichiarazioni del Direttore Generale di Finmeccanica circa la prossima cessione delle attività del settore civile”. Lo rende noto oggi l’onorevole, Mario Tullo, coordinatore parlamentari PD Liguri.

“A tal proposito abbiamo presentato una interrogazione ai Ministri competenti come Deputati liguri del PD.
Riteniamo sia doveroso che a questo punto i Ministri competenti riferiscano con chiarezza sulle decisioni che il Governo intende assumere.
Alla luce di questo quadro siamo convinti abbia ancora più urgenza accordare la convocazione di un tavolo di confronto tra Finmeccanica e rappresentanti delle organizzazioni sindacali come già richiesto trasversalmente da tutti i parlamentari liguri che hanno aderito all’appello che abbiamo promosso come PD ligure”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.