Cronaca

Caso Gronda, Doria: “Verifica di maggioranza? E’ un vecchio modo di intendere la politica”

marco doria

Genova. E’ un modo vecchio di intendere la politica perché noi ci confrontiamo tutti i giorni”: cosi’ il sindaco Marco Doria questa mattina a Palazzo Tursi a margine di un convegno ha risposto alla domanda se e’ prevista o meno una verifica di maggioranza sulla Gronda di Ponente.

La realizzazione della Gronda autostradale di Ponente, il cui iter autorizzativo è ancora in corso, ha visto nei giorni scorsi tre forze di maggioranza, Lista Doria, Sel e FdS rompere l’alleanza con il Pd schierandosi insieme al MoVimento 5 Stelle contro la costruzione dell’opera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.