Politica

Cambiare#sipuò, venerdì inconto alla Comunità di San Benedetto al Porto

Antonio Bruno

Genova. Venerdì 23 novembre alle 17.30, presso la sala Batini di via Buozzi, presso la Comunità di San Benedetto al Porto di Genova, si terrà un incontro organizzato dai firmatari dell’appello “Cambiare si può”, Antonio Bruno, Clizia Nicolella e Haidi Giuliani.

L’appello di Cambiare#sipuò è quello di una presenza alternativa alle elezioni politiche del 2013, per fermare le crescenti differenze economiche e sociali, le disonestò individuali, la distanza tra Stato e societa e tra rappresentativi e cittadini, che secondo i promotori, non è mai stata così elevata.

Ulteriori informazioni sul sito www.cambiaresipuo.net

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.