Sport

Calciomercato, clamoroso a Bogliasco: arriva Balotelli. E’ Enock Barwuah, fratello di SuperMario

Bogliasco D'Albertis
Foto d'archivio

Bogliasco. Non è uno scherzo. E’ tutto vero: Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, colonna della nazionale italiana e del Manchester City, è un giocatore del Bogliasco, in serie D. Attaccante, classe 1993, nelle settimane scorse aveva firmato per il Salford City, club semiprofessionistico inglese. Qualche allenamento, poi il cambio di rotta. Ha lasciato la casa, a Manchester, del fratello Mario, per tornare in Italia dove, ad accoglierlo, c’era il Bogliasco del presidente Giuseppe Perpignano e del neo direttore sportivo, Gianni Basso.

Enock Barwuah Balotelli è sbarcato ieri sera all’aeroporto di Bergamo e, in tarda serata, a Recco, ha firmato per il Bogliasco. Oggi, al Broccardi di Santa Margherita, alle ore 15, il suo primo allenamento con la nuova squadra di serie D. C’è già una sua prima dichiarazione, riportata dal sito internet della società bogliaschina: “Sono contento, voglio rimettermi in gioco”. Balotelli jr, in carriera, ha avuto brevi esperienze nello Stoke City e, appunto, nel Salford City; in Italia, aveva svolto la preparazione con il Gubbio, in Lega Pro. In questi giorni, era seguito anche dal Bellaria. Alla fine, ha scelto il Bogliasco. E il Bogliasco ha scelto proprio Balotelli jr, anche per mettere a segno un colpo a sensazione, dopo le partenze illustri di Pierobon, Bonacina, Pulina e Di Barbaro.

Non resta che attendere Enock Barwuah in campo. Potrebbe già esordire domenica, nel match casalingo contro il Santhià. Anche se l’attenzione di tutti, addetti ai lavori, avversari e anche compagni di squadra, sarà in tribuna, per aspettare l’eventuale arrivo del fratello maggiore Mario, a seguire da vicino le gesta di Balotelli Jr. Insomma, Balotelli al Bogliasco potrebbe essere un grande colpo di mercato, sicuramente lo sarà a livello mediatico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.