Sport

Calcio, serie D: oggi l’anticipo Chiavari Caperana-Bra, domani il derby Sestri-Lavagnese

applicazione chiavari calcio

Chiavari. Tanti incontri di cartello animeranno la 10^ giornata del Campionato Serie D (la 12^ per i gironi B e C) che si disputerà domani alle ore 14.30.

Gustoso l’antipasto di oggi condito da quattro anticipi sempre allo stesso orario. Nel girone A il Chiavari ospita il Brà, nell’H Ctl Campania-Fortis Trani si affrontano sul terreno di gioco del “Collana” di Napoli e il Foggia fa visita alla Puteolana. Alle 14.00 è fissato il calcio d’inizio di Flaminia Civitacastellana-Viterbese (E) che sarà trasmessa in diretta su RaiSport 2 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini.

Due le variazioni d’orario per quanto riguarda le gare di domenica entrambe nel girone H, Monospolis-Pomigliano inizia alle ore 15.00 mentre Matera-Taranto prende il via alle ore 18.30. Nel girone D Castenaso-Forcoli trasloca allo stadio comunale “Kennedy” di San Lazzaro di Savena (Bo), Sambenedettese-Ancona (F) si gioca a porte chiuse sul campo neutro del “Luzi” di Gualdo Tadino (Pg), porte chiuse anche per il match Lupa Frascati-Isola Liri (G).

Di seguito riportiamo l’elenco delle ordinanze prefettizie pervenute al Dipartimento Interregionale: girone G – Arzachena-Civitavecchia: divieto vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Roma; girone G – Sarnese-Casertana: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Caserta; girone H – Nardò-Ischia: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli; girone I – Pro Cavese-Savoia: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli.

Queste le designazioni arbitrali
Girone A: Chiavari-Brà (Fabio Fracassi di Campobasso), Asti-Santhià (Daniele Gozzi di Siena), Borgosesia-Villalvernia (Enrico Montanari di Ancona), Chieri-Folgore Caratese (Alessandro Accomando di Olbia), Derthona-Novese (Alessio Saccenti di Modena), Gozzano-Verbano (Salvatore Bertolino di Perugia), Pro Imperia-Verbania (Alessandro Rognoni di Arco Riva), Sestri Levante-Lavagnese (Vincenzo Fiorini di Frosinone), Naviglio Trezzano-Bogliasco D’Albertis (Andrea Gironda Veraldi di Bari).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.