Sport

Calcio, serie D: França e Currarino lanciano la Lavagnese, Pulina e Riggio fanno grande il Bogliasco

lavagnese
Foto d'archivio

Genova. Giornata positiva per le liguri, in serie D. La Lavagnese vince 2-1 sul Trezzano, con reti nella prima frazione di gioco di França e Currarino. La gara è iniziata abbondantemente in ritardo, su richiesta del’arbitro, proveniente da Roma. Vince in casa, al Broccardi di Santa Margherita, il Bogliasco di Guido Pagliuca: dopo il gol dell’Imperia di Costantini, si scatena Pulina con un gol in rovesciata e l’assist al compagno Riggio.

Doppio pareggio per Sestri Levante e Chiavari Calcio Caperana. I rossoblu di Juary tornano da Verbano con un punto prezioso, al termine di un emozionante 2-2. Stesso punteggio per i vederblu di Del Nero, in casa del Gozzano.

Tutti i risultati
Bogliasco D’Albertis – Imperia 2-1
Bra – Derthona 2-1
Gozzano – Chiavari Caperana 2-2
Lavagnese – Trezzano 2-1
Novese – Chieri 0-1
Santhià – Folgore Caratese 2-1
Verbania – Borgosesia 0-2
Verbano – Sestri Levante 2-2
Villalvernia Tortona – Asti 1-3

La nuova classifica
Chieri 27
Bra 24
Lavagnese 22
Santhià 22
Verbania 20
Borgosesia 18
Tortona 17
Chiavari Caperana 14
Bogliasco 14
Folgore 14
Sestri Levante 13
Derthona 13
Verbano 12
Trezzano 11
Asti 10
Gozzano 9
Imperia 6
Novese 3

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.