Sport

Calcio, serie D: esonerato Davide Del Nero, Chiavari Caperana affidato a Boris Stagnaro

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0018

Chiavari. Davide Del Nero non è più l’allenatore del Chiavari Calcio Caperana, squadra che milita in serie D, nel girone A. All’ormai ex tecnico, che in passato aveva guidato anche giovanili dello Spezia, Virtus Entella e Rapallo, sono state fatali le cinque sconfitte nelle ultime sei partite.

Il club presieduto da Stefano Risaliti ha deciso di interrompere anzitempo il rapporto di collaborazione e di non aspettare nemmeno la gara di domenica, contro il Borgosesia. Per l’occasione, in panchina ci sarà Boris Stagnaro che, da quest’estate, è alla guida della Juniores Nazionale del Chiavari Caperana.

L’avventura in verdeblu di Davide Del Nero era iniziata il 3 luglio del 2011. Oggi inizia quella di Stagnaro, quarantaquattrenne, tecnico originario di Riva Trigoso, frazione di Sestri Levante, in passato alla guida di Aurora, Moneglia, Levante di calcio femminile in serie A2 e Rivasamba, società nella quale, nonostante l’esonero nel corso della passata stagione in Eccellenza, era rimasto come responsabile del settore giovanile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.