Sport

Calcio, serie D: Chiavari Caperana-Verbania 1-3, grave infortunio a Cargiolli

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0006
Foto d'archivio

Chiavari. Amaro anticipo per il Chiavari Calcio Caperana. Nella dodicesima giornata del girone A di serie D, il Verbania si impone 3-1 al Comunale di Chiavari. Per i verdeblù, oltre alla sconfitta – la quinta nelle ultime sei partite – c’è amarezza e preoccupazione per l’infortunio, apparso subito grave, al centrocampista Cargiolli, uscito anzitempo.

La gara è stata, già dall’inizio, nel segno del Verbania: al 3′, gol di Volpara e al 35′ il raddoppio di Pinelli; la risposta del Chiavari Calcio Caperana è arrivata nella ripresa, al 70′, con Dolce. Nel finale, all’80’, il 3-1 definitivo per il Verbania, ancora a firma di Pinelli. In attesa delle gare di domani, il Verbania sale al terzo posto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.