Sport

Calcio, serie D: Chiavari Caperana-Bra 0-2, nell’anticipo della decima giornata

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0003

Chiavari. Anticipo amaro per il Chiavari Calcio Caperana che, oggi pomeriggio, ha perso 2-0 al Comunale contro il Bra. I piemontesi, sempre più secondi in classifica, hanno vinto il match già nel primo tempo, segnando al 24′ con Dalla Costa e al 37′ con Chiatellino.

Per i chiavaresi di Davide Del Nero, si tratta della quinta sconfitta stagionale, che mette in pericolo il settimo posto. Dipenderà dalle gare di domani, con il turno che riserva anche il derby Sestri Levante-Lavagnese, al Sivori di Sestri Levante, con inizio alle ore 14.30 su tutti i campi della serie D.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.