Sport

Calcio, Promozione girone B: cade il Baiardo, risorge il Busalla. Un punto per il nuovo Rapallo dei giovani

calcio

Genova. Nel girone B di Promozione, rinviate le gare che erano in programma nello spezzino. La vice capolista Baiardo non ha saputo approfittare dello stop forzato della capolista Magra Azzurri e ha perso in casa dalla Bolzanetese Virtus, con un rocambolesco 4-3. In esterna, anche il successo del Busalla, per 3-2, sul campo dell’Athletic Club Genova.

Il nuovo Rapallo, dopo l’addio dei cinque big (Ceccarini, Russo, Oneto, Michelis e Mosto) ha pareggiato 1-1 contro l’Ortovono: gol di Musico in apertura, poi pareggio degli spezzini con Cucurnia. Successo per il Serra Riccò: 3-1 all’Amicizia Lagaccio.

Tutti i risultati di giornata
Baiardo – Bolzanetese 3 – 4
Athletic Club – Busalla 2 – 3
Canaletto – Colli di Luni 1 – 0
Magra Azzurri – Don Bosco rinviata per impraticabilità del campo
Molassana – Camogli Avegno posticipo
Rapallo – Ortonovo 1 – 1
Serra Riccò – Amicizia Lagaccio 3 – 1
Tarros Sarzana – Genovese rinviata per impraticabilità del campo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.