Sport

Calcio, Prima categoria girone B: sorpasso in vetta, ora comanda la Ronchese

calcio
Foto d'archivio

Genova. Riparte il campionato di Prima categoria, dopo la pausa forzata di sabato scorso per l’emergenza maltempo. La Praese cala il settebello, travolgendo il Castelletto Solferino con la quaterna di Cenname, la doppietta di Narizzano e la singola di Patrone.

Ma il risultato di giornata è la sconfitta casalinga del Santa Tiziana (2-4 dalle Cavallette con un super Antiga) che ha permesso alla Ronchese di balzare al comando, grazie al 3-0 all’Anpi Sport Casassa con le firme di Romeo, Dieci e Picardo. In vetta, rallentano i Liberi Sestresi, bloccati sullo 0-0 dalla Cogornese. A punti anche l’altra levantina del girone, il San Lorenzo della Costa, che ha preso un punto alla Cella. Infine, successo esterno per il Pieve D’Appolonia, a Bargagli.

Tutti i risultati di giornata
Bargagli – Pieve L. D’Appolonia 0-2
Castelletto Solferino – Praese 1-7
Cogornese – Liberi Sestresi 0-0
Little Club G.Mora – Montoggio Casella 1-1
Masone – Corniglianese 1-0
Ronchese – Anpi Casassa 3-0
San Lorenzo dedla Costa – Cella 1-1
Santa Tiziana – Cavallette 2-4

Classifica:
Ronchese 22
Santa Tiziana 21
Liberi Sestresi 19
Montoggio Casella 16
Cavallette 16
Corniglianese 14
Pieve 13
Masone 13
Praese 12
Bargagli 12
Little Club 11
Anpi Sport 10
Cogornese 1
Cella 8
San Lorenzo della Costa 7
Castelletto Solferino 4

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.