Sport

Calcio, Prima categoria girone B: colpaccio della Cogornese a Masone

Cogornese calcio

Genova. All’ultimo minuto, la rete di Pinasco permette alla Cogornese di battere il Masone in trasferta. E’ questo il risultato a sorpresa della giornata numero otto nel girone B di Prima categoria.

Pesante sconfitta, invece, per l’altra levantina del girone: il San Lorenzo della Costa è stato travolto 3-0 a Santa Margherita dal Pieve D’Appolonia, con reti di Carretta (doppietta) e Gerboni. Rocambolesco 5-3 dei Liberi Sestresi in casa del Bargagli, che è riuscito a segnare con Colella (doppietta) e Pettiti. Di misura, invece, la Corniglianese sul campo del Castelletto Solferino: decide Morana nella ripresa.

Il Littel Club G. Mora regola 2-0 l’Anpi Casassa: Cucuzza segna due gol nel giro di pochi minuti, all’avvio. Più rotonda l’affermazione del Montoggio Casella sulle Cavallette con un 4-0 firmato da Figliaccioli e dalla tripletta di Costapani. Per la Ronchese, successo casalingo sulla Cella: Moscamora e doppio Bergesio per i padroni di casa. Infine, Santa Tiziana batte Praese 3-2 con la doppietta di Trocino e la singola di Alvarado

Tutti i risultati dell’ottava giornata
Bargagli – Liberi Sestresi 3-5
Castelletto Solferino – Corniglianese 0-1
Little Club G.Mora – Anpi Casassa 2-0
Masone – Cogornese 0-1
Montoggio Casella – Cavallette 4-0
Ronchese – Cella 3-1
San Lorenzo della Costa – Pieve D’Appolonia 0-3
Santa Tiziana – Praese 3-2

Classifica
Santa Tiziana 21
Ronchese 19
Liberi Sestresi 18
Montoggio 15
Corniglianese 14
Cavallette 13
Bargagli 12
Pieve Ligure 10
Anpi Casassa 10
Little Club 10
Masone 10
Praese 9
Cogornese 9
Cella 7
San Lorenzo della Costa 6
Castelletto Solferino 4

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.