Sport

Calcio, Lega Pro: Rosso riagguanta il Lumezzane, un punticino per l’Entella

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Pareggio casalingo per l’Entella, nella decima giornata del girone A di Lega Pro. Al Comunale di Chiavari, i biancocelesti di Luca Prina hanno impattato 1-1 contro il Lumezzane, degli ex serie A Mandelli e Marcolini.

Lumezzane in vantaggio nel primo tempo, con Inglese; Entella al pareggio nella ripresa con Rosso. I chiavaresi si confermano in terza posizione, non riuscendo però a scalzare dal secondo posto il Carpi, che oggi riposava. In vetta, sempre il Lecce, vittorioso nell’anticipo di venerdì sera contro il Portogruaro.

Tutti i risultati di giornata
Albinoleffe – Feralpisalò 1 – 1
Como – Cremonese 0 – 0
Cuneo – Pavia 2 – 0
Lecce – Portogruaro 2 – 1
Reggiana – Sudtirol 2 – 2
Trapani – Tritium 2 – 0
Treviso – San Marino 1 – 3
Entella – Lumezzane 1 – 1
turno di riposo: Carpi

Classifica
Lecce 15
Carpi 17
Entella 16
Sudtirol 15
Trapani 14
Portogruaro 14
Como 13
Pavia 13
Cremonese 12
FeralpiSalò 11
Lumezzane 11
San Marino 10
Reggiana 9
Cuneo 9
Tritium 4
Treviso 1
Albinoleffe 0

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.