Sport

Calcio, Lega Pro: Entella abbonata al pareggio, 1-1 anche contro il Carpi

Legapro - Savona Vs Entella
Foto d'archivio

Chiavari. Sindrome da pareggio per l’Entella. Anche contro il Carpi, nel big match di giornata del girone A di Lega Pro Prima divisione, i biancocelesti di Luca Prina raccolgono un punto. In rimonta: gol nel primo tempo dei modenesi con Poli, pareggio nella ripresa di Rosso. Nel corso del match, espulso il tecnico dei chiavaresi, Luca Prina.

L’Entella resta al terzo posto, raggiunta dal Trapani del chiavarese Simone Basso, che ha travolto 4-0 il Sudtirol. In questa giornata, osservava il turno di riposo la capolista Lecce.

Tutti i risultati di giornata:
Albinoleffe – Lumezzane 1 – 2
Cremonese – Pavia 0 – 1
Cuneo – San Marino 0 – 1
Feralpisalò – Portogruaro 2 – 2
Reggiana – Tritium 4 – 0
Trapani – Sudtirol 4 – 0
Treviso – Como 2 – 2
Virtus Entella – Carpi 1 – 1
turno di riposo Lecce

La nuova classifica:
Lecce 26
Carpi 21
Trapani 18
Entella 18
Lumezzane 17
Pavia 17
San Marino 16
Portogruaro 16
Sud Tirol 15
Como 15
FeralpiSalò 12
Reggiana 12
Cuneo 12
Cremonese 12
Tritium 4
Albinoleffe 3
Treviso 2

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.