Sport

Calcio, il Comitato regionale rinvia d’ufficio tutte le partite di domani mattina

calcio

Liguria. Il calcio regionale resterà fermo anche domani mattina.

In considerazione del bollettino emesso in data odierna alle ore 11,23 dal Centro funzionale della Protezione civile della Regione Liguria con il quale si conferma l’Allerta 2 in regione fino alle ore 12 di domenica, sono state rinviate anche le partite che avrebbero dovuto iniziare entro mezzogiorno di domani.

Rinvio quindi per Carlin’s Boys – Campese di Promozione, il girone C della Prima Categoria, cinque partite del girone D di Prima Categoria. In campo giovanile rinviate sette partite degli Allievi regionali “B”, tre dei Giovanissimi regionali femminili, sedici dei Giovanissimi regionali “B”, una degli Allievi regionali, quattro dei Giovanissimi regionali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.