Sport

Calcio, Coppa Italia serie D: Bogliasco-Virtus Castelfranco si giocherà al Broccardi di Santa Margherita

calcio
Foto d'archivio

Bogliasco. Già noti gli accoppiamenti, sono state sorteggiate le squadre che potranno giocarsi gli Ottavi di Finale sul proprio terreno di gioco. Il regolamento infatti permette a chi ha giocato fuori casa il turno precedente di disputare quello successivo in casa e viceversa.

Perché in diversi accoppiamenti degli Ottavi entrambe le squadre sono reduci da incontri casalinghi o esterni sono stati effettuati i sorteggi per determinare la squadra che potrà giocarsi l’accesso ai Quarti davanti ai propri tifosi. Questi gli accoppiamenti in programma mercoledì 21 novembre:

1) Sacilese-Delta Porto Tolle;
2) Ponte S.Pietro-Caronnese;

3) Derthona-Portotorres;
4) Bogliasco D’Albertis-Virtus Castelfranco;

5) Casacastalda-Atletico Arezzo;
6) Isernia-Sambenedettese;

7) Monospolis-San Cesareo;
8) Torre Neapolis-Città di Messina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.