Genova. Francesco Marenco dirigente del PdL regionale e metropolitano di Genova, in merito alla nota stampa uscita oggi dichiara: “Questa polemica che Morgillo continua a perpetuare come al solito nei confronti del coordinatore regionale è stucchevole”.
“In questo momento dove tutti sono impegnati per realizzare un partito basato su trasparenza, onestà, merito e dedizione al bene comune, se a Morgillo cresce del tempo, mi cimento volentieri io che sono pensionato ad avere un confronto. Morgillo è stato per ben due volte candidato: una volta alla Camera ed una volta al Senato. Oggi siede in Consiglio Regionale. Si tratta pertanto di un uomo di esperienza; stupisce che un personaggio come lui che, grazie al PdL è diventato vicepresidente del Consiglio Regionale, continui a cinguettare invece di preoccuparsi di radicare i valori in cui dice di credere.”
“Questo suo modo di comportarsi pare al sottoscritto una volontà di fare polemica che va contro il centrodestra ed allontana sempre di più la gente dalla politica: che la smettesse.”