Sport

Basket, serie C nazionale: seconda trasferta consecutiva per il Sestri Levante

Centro Basket Sestri Levante

Sestri Levante. Secondo impegno consecutivo fuori casa per il Centro basket Sestri Levante, che domani alle 21 affronta Biella. Padroni di casa fermi a zero punti: nelle prime tre uscite di campionato i biellesi hanno giocato contro Saronno, Domodossola e Bra, rimediando altrettante sconfitte. Zero punti contro due nella sfida di sabato tra Biella e Sestri: nell’ultima gara i biellesi hanno affrontato Bra, che i biancoverdi hanno invece incontrato all’esordio in campionato.

La scorsa stagione, all’andata in Liguria, furono gli ospiti ad imporsi, mentre al ritorno in Piemonte il Sestri strappò una bella vittoria esterna. Biella in questo campionato segna in media 54.6 punti a gara, subendone in media 76.3. Il Sestri si sta preparando con attenzione alla sfida esterna di sabato: “Dobbiamo essere determinati e pronti fin da subito – spiega Alessandro Brega -. Ci aspetta una gara non semplice contro una buona squadra”. Quale deve essere l’atteggiamento giusto dei biancoverdi? “Sicuramente partire bene da subito, difendere forte, e soprattutto evitare i cali di concentrazione, essere costanti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.