Cronaca

Arrestato il rapinatore dei taxi, dovrà rispondere di rapine aggravate

taxi
Foto d'archivio

Genova. Nelle prime ore della mattina la Polizia ha arrestato un uomo, di nazionalità italiana, individuato come responsabile di due rapine a danno di altrettanti tassisti avvenute nello scorso settembre.

L’arrestato, comunemente denominato “Il rapinatore dei taxi”, dovrà rispondere di rapine aggravate, in quanto in entrambi i casi aveva agito minacciando i tassisti con un coltello, all’interno di mezzo pubblico di trasporto e in orario notturno, tra le ore 21 e le 22 del 28 settembre.

I particolari dell’operazione verranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11,30 in Questura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.