Cronaca

Anniversario alluvione, striscione contro la ex giunta comunale. L’assessore Rossetti: “Giusta la rabbia dei cittadini”

pippo rossetti

Genova. “Il vuoto per le vittime fa ancora male, ringraziamo le porcate della giunta comunale”: questo il testo dello striscione appeso questa mattina in via Fereggiano, in contemporanea con la cerimonia di commemorazione delle sei vittime dell’alluvione del 4 novembre 2011, che si è svolta in quei pressi, davanti alla targa che ricorda i morti. Lo striscione attacca la precedente Giunta, guidata da Marta Vincenzi e alcuni dirigenti del Comune. S

“Credo che sia giusto che i cittadini esprimano anche una certa rabbia, ci sono ancora tante cose da fare” ha commentato l’assessore al Bilancio della Regione Liguria Pippo Rossetti.

“A un anno dall’alluvione, mi sembrava giusto esserci – ha sottolineato Rossetti osservando poi alcuni minuti di silenzio davanti alla targa per le sei vittime – in solidarietà con le persone colpite, provo una tristezza infinita”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.