Cronaca

Alluvione Liguria, Viale: “Governo ha accolto odg a favore dei territori colpiti”

sonia viale

Roma. Oggi nel corso del dibattito sulla fiducia al provvedimento in favore delle zone terremotate, è stato accolto da parte del Governo un ordine del giorno del parlamentare della Lega Nord, Di Vizia, con il quale si invitava il Governo ad assumere iniziative anche a favore delle popolazioni e dei territori di Genova e La Spezia colpiti dagli eventi alluvionali dell’ottobre e novembre dell’anno scorso.

“E’importante ribadire in ogni occasione che i nostri territori non devono essere abbandonati in quanto le conseguenze drammatiche di quell’emergenza sono ancora in atto”, ha detto il Segretario della Lega Nord Liguria Sonia Viale, esprimendo soddisfazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.