Politica

Alluvione Genova, Fli organizza un presidio con raccolta firme: appuntamento domani

alluvione genova 2011
Foto d'archivio

Genova. Il coordinamento provinciale genovese di Fli ad un anno dalla tragica alluvione che ha colpito Genova, per non dimenticare quanto accaduto, domani, 24 novembre dalle ore 09 alle ore 13, organizza un presidio in Piazza Galileo Ferraris, con raccolta di firme per chiedere con forza che l’Amministrazione Comunale si costituisca parte civile qualora, al termine della fase istruttoria, dovessero essere rinviati a giudizio politici e dirigenti comunali.

Al fine di venire incontro alle esigenze dei cittadini così duramente colpiti da tali drammatici eventi, ha predisposto, presso la propria sede in Genova Via Carducci 5 / 78, un servizio di consulenza legale gratuita, cui potranno accedere, previo appuntamento telefonico al n° 338 8030367, coloro che hanno subito danni dall’alluvione, al fine di ottenere indicazioni e chiarimenti sulle possibili iniziative per ottenere il risarcimento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.