Cronaca

Allerta 2, ritardi e dirottamenti all’aeroporto Colombo: a terra anche la Sampdoria previsioni

aeroporto

Agg. h 19.00 La situazione all’aeroporto Colombo di Genova è migliorata. La visibilità è attualmente sufficiente ed i voli hanno ricominciato ad atterrare. Agg. h.16.25 La situazione meteo non accenna a migliorare e l’aeroporto di Genova, anche se fisicamente aperto, è virtualmente isolato. La visibilità non permette infatti decolli o atterraggi. I voli vengono perciò dirottati sugli scalidi altre regioni. Genova. Il maltempo, si sa, non guarda in faccia nessuno. Non distingue, colpisce indiscriminatamente chiunque si abbia la sfortuna di trovarsi sul suo cammino. L’unica soluzione, in casi del genere, rimane quella di spostarsi, sperando di riuscire ad evitarne le conseguenze.

Proprio questo volevano fare, obbligati dagli impegni di campionato, i giocatori della Sampdoria, ma la “Tempesta di San Martino” ha colpito anche loro. La squadra è infatti attesa nelle prossime ore a Palermo, dove dovrà disputare la partita delle 12.30 contro i padroni di casa.

L’aeroporto Colombo risente naturalmente delle condizioni meteo e, mentre in questi minuti gli arrivi sembrano rispettare gli orari programmati, le partenze risentono pesantemente della situazione: i ritardi attualmente arrivano in media a quasi due ore.

Dirottato, invece, il volo per Palermo che doveva ospitare la Sampdoria: i blucerchiati saranno perciò costretti a correre ai ripari, riparando sullo scalo di Pisa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.