Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

A Genova il “Gangnam Style”: il flash mob più famoso del mondo approda in piazza De Ferrari

Più informazioni su

Genova. Dopo il grande successo riscontrato a Milano e Roma, anche a Genova arriva il flash mob “Gangnam Style”, il tormentone creato dal rapper sudcoreano Psy unito ad uno dei raduni più pazzi e veloci degli ultimi anni, che sta conquistando tutto il mondo piazza dopo piazza.

A Genova la manifestazione è organizzata dal Club Staff Party e si svolgerà domani, sabato 24, in piazza De Ferrari alle 16.30, che si riempirà di una folla rapida e danzante, tutta al ritmo di Gangnam Style. Il capoluogo ligure, quindi, si prepara a dieci minuti di ballo scatenato e perfettamente ritmato, proprio come è già avvenuto nelle piazze delle principali città italiane, ma anche a New York, Seoul, Lima, Sidney e molte altre ancora.

Unica indicazione, quella di indossare gli occhiali da sole, e per l’occasione è stata addirittura creata un’applicazione per Smartphone, che farà il conto alla rovescia prima dello scoccare dell’ora fatidica. Insomma, ormai è tutto pronto per “Gangnam Style”.

La festa proseguirà in serata presso la discoteca Le Sharm a Sturla. Dove verranno anche premiati i migliori ballerini e i miglior costumi.