Cronaca

Zoagli, uomo precipita da un albero e viene trasportato al Galliera in elicottero: è grave

elisoccorso

Zoagli. Grave incidente questa mattina a Zoagli, dove un uomo è precipitato da un albero mentre probabilmente stava facendo cadere le olive. Dopo una caduta di circa 6 metri, l’impatto con il suolo è stato notevole.

Il fatto è accaduto in località Forno Vallette, a Sant’Ambrogio, e viste le caratteristiche del territorio per le operazioni di salvataggio è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, partito da Genova verso le 11.

Il 50enne è rimasto cosciente, ma ha riportato un grave trauma cranico ed uno spinale, sospette fratture a spalla, polso e avambraccio. Soccorso dall’automedica del 118 e dalla Croce bianca rapallese, è stato caricato a bordo dell’elicottero dei vigili del fuoco e trasportato al Galliera in codice rosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.