Cronaca

Voltri, colti sul fatto e arrestati mentre rubavano 35 quintali di rame: il colpo avrebbe fruttato oltre 20 mila euro

rame

Voltri. Sono stati arrestati mentre cercavano di rubare 35 quintali di rame nelle galleria Varenna, sulla bretella di Voltri.

I due romeni finiti in manette stavano lavorando indisturbati, visto che quel tratto ferroviario è attualmente interdetto alla circolazione per lavori di manutenzione e potenziamento.

La Polfer, comunque, è riuscita a coglierli in flagranza di reato e ora proseguono le indagini per capire dove era destinato tutto quel materiale e a chi . Il valore di mercato di quei 35 quintali di rame ammonta a oltre 20 mila euro, visto che le quotazioni continuano ad alzarsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.