Politica

Vigili urbani, Doria: “Disponibili a riaprire le trattative”

marco doria nautico

Genova. A margine dell’incontro inaugurale del Salone Nautico, il sindaco Marco Doria è tornato sulla rovente polemica relativa ai vigili urbani.

“Come ho detto l’altro giorno in Consiglio comunale, l’amministrazione aveva sottoscritto l’ipotesi d’accordo, l’amministrazione comunale fa ripartire immediatamente la trattava, intanto per riconoscere quello che è dovuto ai lavoratori e questo è un impegno che era già stato assunto per riconoscere ai vigili come a tutti i lavoratori del comune, quelli che sono i progetti che contribuiscono a far sì che i lavoratori del Comune offrano una prestazione migliore”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.