Sport

Vela, per la presidenza della Federvela mondiale, è sfida Genova-Australia

vela azzurri

Genova. Sono state ufficializzate dall’Isaf,le candidature alla presidenza della Federvela mondiale per il quadriennio 2013-2016. Come noto, tra i tre candidati figura anche Carlo Croce, presidente della Federazione Italiana Vela e massimo dirigente dello Yacht Club Italiano di Genova, che è in concorrenza con l’australiano David Kellett, già commodoro del Cruising Yacht Club of Australia. Le elezioni si terranno il prossimo 10 novembre, a Dun Laoghaire, in Irlanda, nel corso del meeting annuale dell’Isaf.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.