Quantcast
Sport

Vela, lo Yacht Club Chiavari presenta il “Memorial Romano Caselli”

Chiavari. Sabato 20 ottobre lo Yacht Club Chiavari organizza, per i propri Soci e per tutti coloro che desiderano partecipare, la Regata Sociale Open  – Memorial Romano Caselli, aperta a tutte le imbarcazioni e le Classi.

Con questa manifestazione lo Yacht Club Chiavari vuole ricordare, nel 13° anniversario della sua tragica e prematura scomparsa, Romano Caselli, chiavarese doc, fondatore e da sempre socio dello YCC, ancor oggi vivo nell’affetto di tutti.

La regata è intitolata al Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, importante realtà economica cittadina, che da anni affianca con attenzione e sensibilità lo Yacht Club Chiavari, sostenendo in particolar modo la Scuola Vela e le attività rivolte ai ragazzi.

Il programma della regata prevede la partenza alle ore 13.00, con percorso a triangolo nello specchio acqueo antistante Chiavari. L’evento si concluderà poi nel tardo pomeriggio con la premiazione, durante la quale la sorella e il nipote di Romano Caselli, che sostengono questa regata e da sempre si sono dimostrati sensibili ai valori dello sport, consegneranno il Premio Memorial Romano Caselli ad un amico del mare e della vela.