Sport

Vela, Ilaria Paternoster e Benedetta Di Salle vincono a Quarto

vela 420

Genova. Favorita da uno splendido scirocco di 5 metri al secondo si è conclusa la stagione agonistica priaruggina, all’Unione Sportiva Quarto, che ha visto al via 17 imbarcazioni della Classe 420 e 4 imbarcazioni della Classe Laser Standard per la disputa rispettivamente dei Trofei “Tullio Pizzorno” e “Vittorio Porta”.

Nei “420” si è imposto facilmente su tutti l’equipaggio Paternoster Ilaria-Di Salle Benedetta dello Yacht Club Italiano di Genova, recenti vincitrici del Mondiale “420 under 19”, seguito dai compagni di Club Bozzo Filippo e Simetti Riccardo. Terzi classificati: Bellico Mattia-Bellico Alessio del Gruppo Vela della Lega Navale Italiana di Genova Porto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.