Sport

Vela, al Criterium Invernale di Rapallo vince… il maltempo

Fireball vela Lega Navale Chiavari

Rapallo. Il maltempo limita la trentunesima edizione del Criterium Invernale di vela di Rapallo, organizzato dal locale Circolo Nautico. Sabato, regate ridotte per le Classi Laser – Fireball e nulla di fatto per la Classe Dinghy 12’ che non ha potuto completare l’unica prova per mancanza di vento. Domenica, una forte libecciata ha costretto il Comitato di Regata a tenere tutti gli equipaggi a terra. I vincitori sono Fulvio Fossa della Lega Navale di Rapallo per la classe Laser Standard e la coppia Fernando Galletti-Stefano Barretta della Lega Navale di Chiavari e Lavagna.

Classe Laser Standard:
1° – FULVIO FOSSA – LNI Rapallo
2° – ROCCA MARCO – LNI Chiavari – Lavagna
3° – BENZI ENRICO – Yacht Club Italiano
Seguono altri due concorrenti

Classe Fireball:

1° – GALLETTI FERNANDO – BARRETTA STEFANO – LNI Chiavari e Lavagna
2° – DE LUCA ALESSANDRO – TONELLI ANGELO – C.V. La Spezia
3° – DINALE MASSIMO – DEBERNARDIS PIERLUCA – Y.C. Bracciano Est
Seguono altri due concorrenti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.