Politica

Un camper per sostenere Matteo Renzi: lunedì alle 21.30 la tappa genovese della campagna per le primarie

Genova. Hanno scelto di spostarsi in camper i sostenitori di Matteo Renzi che stanno in queste ore lavorando senza sosta per promuovere l’appuntamento di lunedì sera, quando il sindaco di Firenze sarà a Genova nell’ambito della campagna per le primarie del prossimo 25 novembre.

Un mezzo poco costoso e molto mobile perché la campagna per le primarie si fa andando in giro per la città e non chiudendosi in un point, dicono i “renziani”. E tutta l’informazione da parte dei comitati sembra seguire questa linea: tanto web e social network, e poca carta per lanciare l’evento.

Il camper fra l’altro è il mezzo scelto da Renzi per questa campagna, che tra oggi e lunedì si muoverà tra Liguria, Emilia Romagna e Lombardia. L’arrivo di Renzi è previsto alle 21.30 al Teatro della Corte, con il camper dei comitati genovesi che andrà ad accogliere quello su cui viaggia il sindaco.

A presentare Renzi sul palco sarà la trentasettenne Sara Di Paolo, imprenditrice e vicecoordinatrice del comitato Genova per Matteo Renzi, nonché membra della segreteria regionale e provinciale del Pd.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.