Cronaca

Tragedia sfiorata in via della Maddalena: arrestato l’aggressore

accoltellamento maddalena

Genova. E’ stato arrestato l’autore dell’aggressione di ieri sera in via della Maddalena, durante la quale un senegalese di 26 anni è stato gravemente ferito con un coccio di bottiglia.

Subito sul posto il 118 arrivato in codice rosso, con un’ambulanza e un’auto medica. L’uomo giaceva a terra in una pozza di sangue, ma dopo le prime cure sul posto è stato trasportato all’ospedale Galliera in codice giallo.

Intanto, personale dell’Arma in via della Maddalena, delle Stazioni Maddalena, San Teodoro e Radiomobile, ha arrestato il 26enne Yousouf C, risultato sottoposto agli arresti domiciliari e quindi denunciato per evasione, nonché per lesioni aggravate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.