Cronaca

Traffico di droga, operazione della Dia e della Guardia di Finanza: in manette anche un genovese e un rapallino

guardia di finanza

Liguria. Personale della Direzione Investigativa Antimafia di Genova e militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza stanno dando esecuzione, in queste ore, a cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip di Savona.

Numerose le perquisizioni domiciliari in corso anche nella città della Torretta per una vicenda relativa al traffico di sostanze stupefacenti. In manette P.L. di Savona, P.P. di Genova, F.A. di Rapallo, P.G. e B.R. di Milano.

Le indagini, coordinate e dirette dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Savona, Dr. Ubaldo Pelosi, si ricollegano all’arresto di Saettone Fulvio trovato in possesso di oltre 1 Kg di cocaina. Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso della mattinata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.