Sport

Taekwondo Tigullio, gli allievi del maestro Gianluca Roberi in evidenza fra Toscana e Marche

Taekwondo Tigullio Chiavari

Chiavari. La scuola Taekwondo Tigullio del maestro Gianluca Roberi (IV Dan) ha brillato al campionato interregionale della Marche, ottenendo il primo posto con Alessandro Garilli, nella categoria + 65 kg delle cinture nere Cadetti. Tre gli incontri disputati e tre gli incontri vinti per il neo campione interregionale.

La stessa Taekwondo Tigullio ha partecipato anche al trofeo “Nastro Italia” in Toscana, conquistando il quarto posto nella gara a squadre di combattimento figurato grazie alle singole prestazioni dei suoi atleti. Ragguardevole il bottino dei chiavaresi con otto medaglie d’oro con Mario Guala, Francesco Russo, Maria Cereghino, Isabella Cordua, Selene Pasquale e Christian Giglio; due argenti con Nicolhas Castagnino e Antonio Guala; quindi due bronzi con Andrea Russo e con la coppia Francesco Russo-Christian Giglio nella gara di sincro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.