Politica

Stazione di Santa Margherita, Pcl: “Pronti a occupare la sala d’aspetto”

Andrea Carannante

Santa Margherita. La sala d’aspetto della stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure forse verrà chiusa. “Per paura che un paio di senza tetto si riparino dal freddo; si vede che la lezione dei braccioli anti-barbone probabilmente questa amministrazione non l’ha imparata”. A parlare è Andrea Carannante, Pcl Tigullio, che aveva intrapreso una vera e propria battaglia contro i braccioli sistemati sulle panchine a Santa Margherita, poi eliminati.

“Un’altra dimostrazione di mancanza di sensibilità, dove i deboli non meritano di essere sollevati, ma spesso e volentieri disprezzati – conclude – Anche in questa situazione ci troviamo di nuovo davanti a un presente sempre più intollerabile, che ci spinge ad agire, e anche questa volta agiremo e siamo pronti ad occupare la sala d’aspetto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.