Settimana di lavori sull'autostrada genovese: chiusi diversi caselli - Genova 24
Cronaca

Settimana di lavori sull’autostrada genovese: chiusi diversi caselli

autostrada (area servizio Sestri Levante)

Genova. La società Autostrade per l’Italia comunica che sull’A10 Genova-Savona, dalle 22 di lunedì 8 alle 6 di martedì 9 ottobre, sarà chiusa l’uscita della stazione di Varazze per chi proviene da Savona, per l’installazione di barriere fonoassorbenti. In alternativa, la società consiglia la stazione di Celle Ligure.

Sull’A12 Genova-Sestri Levante, dalle ore 22 di lunedì 8 alle 6 di martedì 9 ottobre, sarà chiusa la stazione di Genova Nervi in entrata per Genova e in uscita per chi proviene da Livorno per lavori di pavimentazione. In alternativa si consigliano le stazioni di Genova ovest e Genova est.

Sull’A7 Genova-Serravalle, per tre notti consecutive, da lunedì 8 a mercoledì 10 ottobre dalle 22 alle 6, sarà chiuso il tratto tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione Genova per lavori di risanamento del viadotto Montanesi. In alternativa si consiglia di percorrere il raccordo A26-A7 e poi proseguire sull’A26. La società ricorda che sulla ex statale dei Giovi, possibile alternativa dell’autostrada, vige un limite strutturale in altezza di metri 3.35.