Quantcast
Economia

Referendum sul lavoro: a Sestri Levante inizia la raccolta firme

Sestri Levante. Sabato 13 ottobre in tutta Italia inizia la raccolta firme per i referendum relativi all’abrogazione dell’articolo 8 della legge 14 settembre 2011 n°148 risalente al governo Berlusconi e delle modificazioni introdotte dal governo Monti all’articolo 18 dello Statuto dei diritti Lavoratori.

Il Comitato Unitario del Tigullio per i Referendum sul lavoro sarà presente con un banchetto per raccogliere le firme e fornire le informazioni sui quesiti referendari SABATO 13 ottobre dalle ore 9 a Sestri Levante nei pressi del mercato settimanale all’angolo tra Via Dante e Corso Colombo.

In caso di pioggia il banchetto sarà ubicato sotto i portici di Via Unione Sovietica. Nell’invitare cittadine e cittadine a venire a firmare i due referendum si ricorda che è necessario avere con sé un documento di riconoscimento.

Da martedì 16 sarà possibile firmare i moduli anche presso gli uffici Anagrafe dei Comuni del territorio. Fino a metà dicembre saranno organizzati i banchetti di raccolte firme nei Comuni del Tigullio.

Tutte le informazioni relative a luoghi e date per poter firmare saranno reperibili sul sito di Rinfondazione Tigullio.