Cronaca

Sciopero del Trasporto Pubblico, a Genova adesione al 98%

bus amt

Genova. Nel capoluogo ligure adesione quasi totale allo sciopero dei mezzi pubblici. La percentuale si attesta al 98% per quanto riguarda il personale viaggiante, mentre al 100% per ascensori e funicolari. A proclamare la protesta unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti e Faisa Cisal “per il mancato rinnovo del contratto scaduto nel 2007″.

A Genova i mezzi pubblici torneranno a circolare alle 17.30, mentre nel Tigullio alle 17. Intanto, soprattutto nelle ore di punta, si è registrato parecchio traffico in città. Nonostante fossero assicurate le corse nelle fasce di garanzia, infatti, evidentemente molti hanno preferito muoversi con mezzi privati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.