Sport

Scherma, Fabio Franchi e Joy Marino portano Genova al campionato del Mondo per veterani

scherma

Genova. A Krems, in Austria, si alza il sipario sull’edizione 2012 dei Campionati del Mondo di scherma per veterani, con la partecipazione di 40 atleti della rappresentativa azzurra. Fra i convocati, anche due spadisti genovesi, Fabio Franchi della società Genova Scherma, campione italiano della categoria 2 (over 50) e Joy Marino del Circolo della Spada Liguria, campione italiano della categoria 3 (over 60).

Insieme, Franchi e Marino, hanno vinto il titolo italiano a squadre, in questa stagione, con la rappresentativa ligure. Lo spadista del Genova Scherma, sarà in pedana domani; l’atleta del Circolo della Spada Liguria, invece, il giorno dopo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.