Santa Margherita ligure. Tutta la politica regionale e cittadina trova l’accordo, perché quando si tratta di svendere patrimonio pubblico e trasformarlo in speculazione edilizia l’intesa si trova sempre, ed ecco che anche a Santa Margherita i consiglieri di maggioranza ed opposizione fingono di aver trovato la miglior soluzione, mentre dietro le loro scelte si nasconde la più grossa sconfitta nella storia del dopoguerra per i sammargheritesi.
I vampiri del cemento e gli sciacalli della speculazione sulle spalle dei cittadini, hanno trovato di nuovo i loro complici, che da anni governano Santa Margherita che sono riusciti a collaborare con chi ha come unico scopo il profitto, stravolgendo la natura e ricavarne denari.
Oggi è arrivato il momento di denunciare senza remore chi ha tradito i cittadini e la volontà popolare, beni pubblici pagati dai sammargheritesi e svenduti da questa classe politica, che purtroppo non perde occasione per dimostrare la propria sottomissione alle chiamate dei potentati economici, mettendo in secondo piano le esigenze e il benessere dei cittadini.
L’ospedale è dei sammargheritesi e per questa ragione stiamo preparando il ricorso al tribunale amministrativo, alle delibere del Consiglio Comunale e Regionale.